Area soci: Iniziative - Cooperativa di Abitanti di Settimo Milanese

Cooperativa di Abitanti Settimo Milanese
Vai ai contenuti
...........................................................................................................................................................................................................................................
E' passato più di un anno dall'inizio di questa terribile emergenza sanitaria, durante il quale le nostre abitudini (lavorative e personali) sono state stravolte.
In poco tempo questo ha avuto ripercussioni economiche anche sulle nostre vite e sull'economia del nostro Paese.
Ancora una volta la Cooperativa di Abitanti Settimo Milanese, in collaborazione con i Circoli del nostro comune (Circolo Patria e Lavoro, Circoli Riuniti e Circolo San Giorgio) ha voluto rispondere alle difficoltà di questo difficile momento.
Riproponiamo, quindi, l’iniziativa conclusa nel Gennaio scorso:
Distribuzione  di Buoni Pasto Gratuiti
Con il supporto dell’ Amministrazione Comunale e della Croce Rossa, i buoni verranno consegnati  alle persone più fragili del nostro territorio.
Vorremmo che questa iniziativa, nella sua semplicità, consenta alle persone di non sentirsi SOLE, con la speranza di ritornare al più presto alla nostra vita, fatta anche di piccoli gesti, come un abbraccio o una stretta di mano.

Aprile 2021


Iniziative Cooperativa di Abitanti di Settimo Milanese

In questa pagina pubblicheremo le iniziative gestite e/o organizzate, sostenute, o a cui partecipiamo.

Si possono richiedere contributi di co-partecipazione, per questo si può scaricare la DOCUMENTAZIONE relativa per la richiesta.
I contributi alle iniziative sono erogati nei limiti del regime de minimis disposto dalla Cooperativa di Abitanti, per interventi rientranti in politiche di aiuto e sociali come meglio specificato nello Statuto della Cooperativa di Abitanti di Settimo Milanese adottato con delibera assemblea del 28 giugno 2013, e precisamente all’Art. 4 (oggetto sociale) comma 1.:“. ….La cooperativa potrà in via accessoria o strumentale, svolgere attività o prestare servizi anche di interesse collettivo, che possono favorire l’integrazione sociale, la elevazione culturale e la tutela della salute degli stessi soci e quant’altro è connesso direttamente o indirettamente all’oggetto sociale principale.”
___________________
  stampa pagina
___________________


...........................................................................................................................................................................................................................................
Torna ai contenuti